fbpx
Biglietto-orco-ticket

Per acquistare i biglietti “crudeli”

A ogni data dello spettacolo “STORIE CRUDELI – Lo spirito delle novelle toscane, oggi”, è possibile telefonare agli organizzatori e alla segreteria del progetto per prenotare acquistare i biglietti pagabili direttamente alla cassa del teatro.

Da questa pagina potete prenotare un posto legato a particolari necessità o per chiedere la disponibilità di biglietti per gruppo di più di 4 persone. Ricordiamo che, nel caso di prenotazioni per gruppi, saranno praticati sconti ad hoc.

PER PRENOTARE UN POSTO IN SALA

  • per telefono 320.4084797
  • via mail a info@museodellanarrazione.it specificando sempre la data, il luogo dello spettacolo e il numero desiderato di posti e particolari necessità

Per richiedere una sistemazione speciale in sala oppure per uno sconto per gruppi con più di 4 persone, telefonare al 320.4084797 e chiedere disponibilità.

 

Prossimo appuntamento per il quale è possibile prenotare i biglietti:

Antica Fornace Agresti, via delle Fornaci 2 (a due passi a piedi da piazza Buondelmonti) all’Impruneta (Firenze), venerdì 11 ottobre 2019, ore 21.15 – BIGLIETTO UNICO € 10,00 (non sono previste riduzioni).

L’evento è patrocinato dal Comune Impruneta perché in programma all’interno della Fiera di San Luca (dall’11 al 20 ottobre).

 

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto